Lo studio

Lo studio fornisce consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale accompagnando il Cliente nella risoluzione dei suoi problemi.


Si occupa in particolare del diritto di famiglia, nella sua fase critica e nella sua stabilizzazione. In tali circostanze è assolutamente d'obbligo tutelare il soggetto maggiormente esposto che è il minore. A ciò si aggiunge la difficoltà economica e gestionale del genitore/coniuge padre e madre che necessita di un progetto “sostenibile” ed equilibrato del nuovo menage familiare.

C'è il diritto della madre ad essere supportata nel suo fondamentale ruolo di crescita della prole. C'é un altrettanto importante diritto del padre a compartecipare alla crescita dei propri figli e a sostenere un impegno economico congruo alle sue possibilità. Se si instaura questo meccanismo anche le separazioni sono superabili e vengono accettate da ogni parte coinvolta come un caso della vita.


Lo studio inoltre tratta questioni di ordine aziendale e commerciale.
Assistere i clienti in modo qualificato per far fronte al tali problematiche significa poter contare su conoscenze manageriali a tutto tondo e tenerle costantemente aggiornate.